“The Pink Experience” attraverserà l’estate italiana. È l’iniziativa del Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna IGP, che ha ideato una serie di eventi che consentiranno di visitare alcune località turistiche, correre in una speciale maratona lungo le strade di Milano e ritrovarsi a Roma per festeggiare il compleanno della Regina Rosa.
L’iniziativa è già partita da Senigallia la settimana scorsa con la prima delle 6 tappe dell’RDS Summer Festival, e proseguirà fino a settembre nelle spiagge di Sabaudia, Barletta, Messina, Sanremo e Marina di Pietrasanta.
E c’è poi “The Pink Music Experience”, un concorso a premi sul sito web www.mortadellabologna.com con in palio i biglietti per partecipare a 12 concerti, da fruire nell’esclusivo Sky Box RDS presso il Mediolanum Forum di Assago – Milano e presso il Palazzo dello Sport a Roma.
Il 24 settembre l’appuntamento sarà a Milano, all’Arco della Pace, per partecipare alla “Run for Inclusion”, la manifestazione il cui focus è la parità di diritti, per tutti.
La Mortadella Bologna IGP sarà presente nell’area Village per accogliere i partecipanti e, grazie al contributo di uno dei suo chef ambassador, deliziare il palato dei partecipanti con la “ricetta dell’inclusione”.
“The Pink Experience” si concluderà a Roma il 24 ottobre con l’evento del Mortadella Day, presso il Mercato Centrale, con la partecipazione di celebrities e attività di showcooking per celebrare il 362° compleanno della Regina Rosa esaltandone la versatilità in cucina e gustandola in tutta la sua armonia di aromi e gusto unico e leggermente speziato.
Share: