Il CSQA, nato a Thiene (VI) oltre trent’anni fa, è oggi il principale organismo di certificazione in Europa nel settore delle indicazioni geografiche DOP, IGP e STG, e uno dei primi attori in Italia nelle certificazioni volontarie.

L’assemblea dei soci CSQA ha rinnovato il proprio Consiglio di Amministrazione, che avrà il compito di guidare l’ente con rinnovato entusiasmo e determinazione.
 
Sarà Pietro Bonato il nuovo Presidente di CSQA per il prossimo triennio (2025-2028).
Già Direttore Generale e Amministratore Delegato, tra i fondatori di CSQA e figura di grande esperienza e visione strategica, sarà affiancato dalla vicepresidente, Marina Montedoro (Direttore di Coldiretti Veneto). 
 
Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà composto, per i prossimi tre anni, anche da Maria Chiara Ferrarese, Carlo Perini (Presidente uscente) e Anna Trettenero.     
                      
Maria Chiara Ferrarese, attuale Direttore Generale, assumerà anche l’incarico di Amministratore Delegato.

“Visione strategica, innovazione, rigore e trasparenza restano i pilastri del nostro agire quotidiano – ha sottolineato Bonato, che ha anche ringraziato per la fiducia accordatagli -. Siamo oggi una realtà solida e strutturata, con 14 sedi in Italia, 3 all’estero, oltre 300 dipendenti e una rete di 500 auditor. Dietro questi numeri ci sono persone, competenze, scelte lungimiranti e un’identità aziendale che non ha mai smarrito la propria coerenza. Un gruppo coeso, pronto a continuare ad essere un punto di riferimento per la qualità, la sostenibilità e la valorizzazione delle eccellenze italiane nel mondo”.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *