È Caterina Carrer la nuova presidente della società Longarone Fiere Dolomiti, l’ente che gestisce i padiglioni della realtà fieristica sita ai piede delle Dolomiti e vocata allo sviluppo dell’economia dei territori di montagna.
Oltre 20 milioni di impression, 30% in più di visitatori su sito e canali social rispetto al 2023, quasi 20mila registrazioni online (+37% 2024 sul 2023) e un contestuale incremento di vendite di biglietti in e-commerce per le fiere. E poi, 80mila visitatori complessivi, distribuiti sulle cinque fiere dell’anno. Sono i numeri registrati da Longarone Fiere Dolomiti nel corso del 2024, «numeri significativi, che confermano Longarone Fiere Dolomiti nel panorama fieristico veneto, nazionale e internazionale», segnala l’Ente.
In merito all’assetto societario è anche stato nominato il nuovo consiglio d’amministrazione di LongaroneFiere, con l’ufficializzazione delle figure indicate dai soci.
Il nuovo cda risulta così composto: Caterina Carrer, nuova presidente; Franco Conzato, vicepresidente; i consiglieri sono Chiara Bortolas, Giovanni De Lorenzi e Michele Dal Farra, presidente uscente.
Il cda, segnala una nota della società, “è già al lavoro per garantire la massima operatività della società, impegnata all’organizzazione delle fiere in calendario per i prossimi mesi, a cominciare da ‘Costruire’, il primo evento dell’anno, in calendario nei weekend 15-16 e 21-22-23 febbraio”.